menu

domenica 13 giugno 2010

Bustina da spiaggia

Un'amica aveva una bella bustina da spiaggia ... ho pensato di personalizzarne una tutta mia, rosa come la mia borsa da spiaggia (rosa e beige) ...
I colori delle foto non rendono moltissimo .... il rosa è molto + pastello ... ma più o meno questo è ... ho utilizzato alcuni quadratini di un charm pack che avevo comprato per fare esperimenti autodidatti patchwork ... in attesa di un corso vero!!
Ne ho già quasi finita un'altra versione in beige, con i dovuti miglioramenti!!!




Nei prossimi giorni la seconda bustina ... assai carina ... con un asciugamanino ikea delizioso .... sto pensando come sostituire il manichetto, perchè questo non mi è riuscito affatto bene, mi sarebbe piaciuto di spugna ma cucirlo e rigirarlo ... mi è parso improponibile!!

.. graditissime idee e suggerimenti ...

A prestissimo!




Nessun commento :

Posta un commento