menu

mercoledì 2 giugno 2010

Si comincia!!!!!!!!!


Ohhhh finalmente sono riuscita a far funzionare questo blog!!! Sono due giorni che studio e provo e pasticcio!
Ho caricato i lavori di tutta una vita (!) e proseguirò con i nuovi lavori.

Piano piano spero che questa paginetta sarà vagamente simile ai bellissimi blog che ho visto ...

Se riuscirò a capire come funziona anche iweb .... sarò a cavallo.

Chissà se qualcuno passerà di qua ... lo spero ... e in tal caso spero sarete così carine da lasciare anche solo un salutino di incoraggiamento!

grazie e buona navigazione a tutte!

anna




ps posto la prima foto della mia nuova vita: la nuova macchina da cucire .... spero compagna di 1000 nuove avventure! :-D


4 commenti :

  1. COMPLIMENTI!!
    E in bocca al lupo!!!

    Teo

    RispondiElimina
  2. benvenuta nel mondo dei blog!!1
    eadesso deliziaci con le tue creazioni!!
    in bocca al lupo
    Franca

    RispondiElimina
  3. uau il primo commento che non sia mio moroso!!!!!!!!!!!

    sto w.e. sono in spiaggia ... ma poi ho un paio di cosette da finire e postare!!!!!!!
    grazie franca!

    RispondiElimina
  4. Anna, anche il primo commento sul mio blog era del mio ragazzo!!!ahahahaha

    Non solo ti auguro Buona Fortuna per questa tua nuova avventura, ma ti seguo con piacere..
    Buona domenica
    Silvia

    RispondiElimina