menu

sabato 3 luglio 2010

Tovagliette all'Americana

Ohhhh finalmente posso postarle!!
Oggi le consegno e quindi non sono più segrete!

E' la mia prima esperienza con il patchwork (e si vede!! :-( ) ... se non contiamo le due bustine da spiaggia ... ma queste sono state molto più difficili!!


Comunque le avevo promesse come regalo di compleanno ... spero che seppur sbilenche siano apprezzate perché sono fatte con il cuore ... e ci ho messo pure parecchio tempo! Senza contare che le stoffe vengono niente popo' di meno che dall'America ... eh eh eh

Un bacio alla mia amica Giovy allora!!

Alla prossima!

ps le foto sono della nuova Canon .... ma non è affatto semplice eh ... e poi ho dovuto ridurle un sacco o non si caricavano più ... se avete consigli sono superbenaccetti!!

















6 commenti :

  1. Annaaa, ma sono deliziose..io vado matta per le tovagliette americane ma le tue sono le più belle che abbia mai visto..hai scelto delle stoffe bellissime!!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  2. OHhhhh ma grazieeeeeeee
    che bell'incoraggiamento!!! :-D

    un bacione

    RispondiElimina
  3. Carissimma Anna!
    Che lavoro delicato e meraviglioso che hai fatto.
    Mi hai ispirato.....grazie.
    Besos
    Cata

    RispondiElimina
  4. uau che onore!! lietissima di ispirare qualcuno anche io ... dopo tutte le ispirazioni "rubate" in giro ...... :-D

    RispondiElimina
  5. se non lo dicevi, nessuno avrebbe capito che era la tua prima esperienza! sono deliziose!

    RispondiElimina
  6. a me sembrano perfette!!! sia le foto (normalissimo doverle diminurie.. altrimenti sono troppo grandi e risolute quando escono dalla macchina) che le tovagliette! guarda io con il patchwork proprio nn ci vado d'accordo perché sono altamente imprecisa, ma per delle tovagliette cosí un pensiero ce lo farei, son adorabili. e poi che stoffe carinissime e pastellose che hai usato!!!

    baci baci

    fede

    RispondiElimina