menu

venerdì 17 settembre 2010

Regali - Presents 2

Ohhhh sembra che le magliette non dispiacciano alla mia amica...
Ohhhh my friend looks like she enjoed the t-shirts ...

E anche lei mi ha portato dei regalini.
And .... uhhh ... she took me some presents as well. 

Per il momento posso mostrarvi questa super minimacchinina ... Non vedo l'ora di provarla!
I can show you right now the first: a mini sewing machine ... I can't wait to trying it!

Mi ha comprato anche dei tessuti ... ma ve li mostrerò nei prossimi giorni , quando riuscirò a riagguantare la mia reflex, forse nel w.e.!
She brought me some fabrics as well ... but I will show you in the next days ... as soon as I can get my reflex, maybe this week end.

Ciaoooo
Bye byeeee

4 commenti :

  1. Nooo... non posso crederci, una nuova sostenitrice così vicina a Venezia ! questa cosa è fantastica.
    Mi fa molto piacere, spero di vedere presto i tuoi lavori.
    A presto spero

    Rosarita

    RispondiElimina
  2. Ma che carina questa mini singer,non sapevo neanche esistesse ^-^

    RispondiElimina
  3. Hai visto Alessandra?!?!? Confesso che devo ancora provarla perchè causa trasloco dal punto di vista craft sono presa malissimo .... ma conto di sperimentarla quanto prima. Il trasloco è praticamente ultimato ... ora sono solo gli orari di lavoro che danno problemi!!!!!!!
    Grazie del sostegno!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Cara Anna ciao,
    ti rispondo dal post,così ti faccio i complimenti per il tuo blog... molto curato ed invitante.
    Il coniglietto sulla mia scatola di antichità l'ho disegnato io, è molto semplice da fare se ti vuoi ti invito a copiarlo.
    Ne trovi di molto simili, ed è da li che ho tratto ispirazione, nel punto croce country americano... ma sapessi quanti schemi ti possono suggerire bei disegni per il tuo tavolo!
    Tante buone creazioni, e buonissimo lavoro...
    baci Stè

    RispondiElimina