menu

venerdì 17 settembre 2010

Regali - Presents

Ciao a tutte!
Hi friends!

Sono indaffaratissimissima questo mese e lo sarò ancora per un po' finchè non finisco il trasloco
I've been very very busy in this month and I still am, as I'm moving ....


Nel mentre ho preparato queste magliette per una delle mie migliori amiche che si è trasferita in America ed è venuta a trovarci per un paio di mesi. Le ho fatto queste 3 magliette (per lei e le due bimbe). Cucito/ricamato a mano tutto quanto!
By the way I've done this for one of my best friends, who's living in Phoenix and now visiting us for about 2 month. I've done these 3 shirt (for her and the 2 baby girls), all hand stitched!

Scusatemi le foto orribili, spero si capisca lo stesso ... la mia reflex era nell'appartamento sbagliato quando è stato l'irrevocabile momento delle foto...
Excuse the horrible picture .... my reflex where in the wrong house when I needed to take pictures ...

Quando si trasloca sembra che quello che ti serve sia sempre nell'altra casa! :-D
It seems like everything is in the "other" house while moving ... :-D

Eccole
Here they are: 









E' tutto! Spero le piacciano
And that's all! Hope she likes them!

A presto
See you soon

2 commenti :

  1. Carine le magliette con i cuori :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia. Per fortuna mi arrivano le email con i commenti .... sarà un mese che non curo il mio blog .... e non riesco neppure a vedere tutti i vostri .... ma tra poco torno in carreggiata!!!!!!!!!!
    Grazie 1000 :-D

    RispondiElimina