menu

lunedì 21 febbraio 2011

Benvenuta Matilde!!

Benvenuta Matilde!!
Welcome Matilde!!


Matilde è nata sabato 5! E ieri ho comprato questo bavaglino e l'ho ricamato a punto croce!
Matilde born on saturday the 5th! And yesterday I bought this bib and cross stitched it!

Erano un bel po' che non ricamavo ... infatti ci ho messo almeno 4 ore ...
I haven't been stitching for a long while .... so it took me not less than 4 hours ...

Ma sono decisamente soddisfatta!
But I'm quite pleased whit it!



Eccolo qui .... e ... sapete cosa?? Mi manca il punto croce .... devo proprio trovare dove ho nascosto i miei orsetti abbandonati e andare un po' avanti con il lavoro!
Here it is .... and ... you know what?? I miss cross stitching .... I need to find where I hide my unfinished teddy bears and keep on working on them!

Ciao a tutte!
Bye to everybody!




2 commenti :

  1. Benvenuta Matilde e complimenti,una nascita in famiglia è sempre una cosa meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Spero che la mammina abbia apprezzato!!

    RispondiElimina