menu

lunedì 28 febbraio 2011

Mirta & Joy

Una delle mie migliori amiche mi ha chiesto qualcosa per "celebrare" la sua cucciola (che ormai non è più una cucciola! E' cresciuta parecchio!)
One of my best friends asked me something to "celebrate" her puppy (that's not a puppy any more now!! She is grown up allot!!). 


Quindi ...... questo è quello che ho fatto ...... non ne sono proprio proprio fiera ... ma abbastanza soddisfatta si!
So this is what I made .... I'm not so proud of it ... but quite happy with!

Che ne pensate?
What do you think about??






Baci


8 commenti :

  1. Ma che bello!! Sei bravissima, sicuramente le piacera'!! Anto

    RispondiElimina
  2. che bello, è un piccolo capolavoro, come del resto tutti gli altri che ho visto nel tuo blog, complimenti davvero!!!!
    a presto,
    ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! I vs commenti riempiono il cuore! Un po' di incoraggiamento fa sempre bene!

    RispondiElimina
  4. Anna sei bravissima!!! pensa che seguivo il tuo blog ancora prima di conoscerti... toglimi una curiosità l'immagine del titolo è un portaocchiali? io ne ho uno uguale anche se logoro.
    Buon patchwork, ci vediamo lunedì
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ma dai!!!! Grazie mille!!!
    Ora vado a guardare anche io il tuo!!!!

    ps si ... è proprio un porta occhiali, ormai logoro anche il mio, ma splendido! regalo della migliore zia del mondo!!! :-D

    RispondiElimina
  6. Dropping by from TRH! This is fabulous!

    RispondiElimina
  7. ciao!finalmente sono riuscita ricambiare la visita.che cose carine che fai sei bravissima!!!mi sono iscritta ai tuoi sostenitori, a presto p

    RispondiElimina
  8. La borsa per la macchina fotografica è stupenda così come la borsa cup cake. Complimenti per le foto!

    RispondiElimina