menu

mercoledì 16 marzo 2011

Heart bag!

Ciao a tutte!
Hello everybody!

Sono felicissima: alla fin fine ho finito la mia borsa!
I'm so happy: eventually I've finished my handbag!



Alcuni mesi fa ho deciso che mi SERVIVA assolutamente una borsa nuoa, su misura, tutta mia ... cosi ho cominciato a gironzolare tra i blog per trarre ispirazione, pensando a cosa mi serve sul serio ...
Some months ago I decided I NEEDED a new bag, custom-made, definitely mine .... so ... I started peeking into the blogs, here and there to find inspiration, thinking about my needs ...

ed ecco il risultato:
and this is what i made:


prima di tutto: mi piacciono il nero ed il grigio moltisssssssimo!
first of all: I like black and grey allllllot!

mi serve una zip perchè uso molto i mezzi pubblici ed il rischio di furto è molto elevato!
and i need a zip because i use a lot public transport (big pickpocketing danger!! :-D)

dentro ho voluto 8 tasche + una con la zip:
inside 8 pockets plus a zippered one:




ogni tasca è chiaramente indicata da un bel disegnetto.
every pocket is clearly showed by an applique shape.



e fuori ...... come potete vedere ho usato bottoni automatici per poter avere la possibilità di cambiare la patella quando voglio
and outside ....... as you can se I used snap fasteners to link the interchangeable flap 






Due misure: borsa piena/borsa vuota!
Two snap fastener ... full bag/empty bag!




anche le tracolla si può cambiare, credo che le cambierò insieme ovviamente .... sono una pendant-addicted!
also the shoulder strap is interchangeable, I assume I will change the shoulder strap together with the flap (I'm a pendant-addicted)!


ultimo ma non ultimo ...... Dring per attaccarci i portachivi a sotto una piccola taschina per lato per poter contenere appunto le chiavi!
last but not least ... D-rings to link key-ring, and a small pocket to put the keys in!



Che ve ne pare? Tenete presente che è un primo tentativo!! Non siate troppo severe!
What do you think? Remember it's a first try!!! Don't be too bad! :-D

8 commenti :

  1. What a fantastic bag! It looks gorgeous. I love the way you've put the hearts on.

    RispondiElimina
  2. tks Nikki!!! Nice of you!!!!!! :-D

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie per quello che mi scrivi.....
    è da un po' che non passavo da te, ho scorso il tuo blog e ho trovato tantissime meraviglie!!!
    che dire della tua borsa????? la voglio una anche io!!!!!!!
    sei bravissima in tutto!!!!
    bacioni
    Franca

    RispondiElimina
  4. You are very clever. What a sweet bag!

    RispondiElimina
  5. Thank you Sonia!! Thank you so much!

    RispondiElimina
  6. Wow!awesome idea,beautiful made.I love the colour combos. Will come back to see more

    RispondiElimina