menu

lunedì 7 marzo 2011

More bibs!

Altre due bimbe nella mia cerchia di amici: le gemelline Esther e Sophie!
Two more baby girls within my circle of friends: twins Esther and Sophie!


Ed ecco il lavoraccio che ho fatto per finire entrambi i bavaglini in un solo pomeriggio (le bimbe sono nate con un mesetto d'anticipo!)
And here my hard work to finish the 2 bibs in only one afternoon (they born 1 month earlier than expected!)

Vi piacciono!
Do you like them?






A questo punto ....... è ufficiale: non vedo l'ora di riprendere in mano i miei orsetti ....
I definitelly can't wait to stitch again ........ my teddies are still waiting for me ....



2 commenti :

  1. Ciao Anna eccomi a contracambiare la visita con immenso piacere,complimenti per il tuo blog tenero e con la grafica scrapposa ;) adoro anche io i teddy bear(e mia figlia...)complimenti per la tua creatività!!Baci Federica Fusco.

    RispondiElimina
  2. Oh grazie Federica!! Io non ho lasciato nemmeno un messaggio perchè confesso di non aver avuto il tempo materiale di guardare tutto per bene .... ma ti ho inserita tra i siti che seguo proprio per non perdere le tue tracce e gustarmi il tutto appena ho un attimo libero!!!
    Un bacione

    RispondiElimina