menu

martedì 3 maggio 2011

Biscotti - Cookies

Ok ... solo qualche piccola foto di quello che ho fatto in questo tempo (so di essere un po' assente .... il tempo è sempre troppo poco) ... alcuni regali .... Ve ne mostro solo uno ... per gli altri ...... solo il nome era diverso e la confezione con timbrino diverso ....
Ok ... only few pictures of what I'm baking in this period .... some presents ....  I'm gonna show you one of them .... the others ... only different name and lightly different box!


Mia zia mi ha regalato questo fantastico libro "Regali Golose" di Sigrid Verbert dal fantastico sito Il Cavoletto di Bruxelles. Io ho scelto questa ricetta e questa scatola e ho personalizzato:
 My aunt gave me as a present the book "Regali golosi" di Sigrid Verbert from amazing Il Cavoletto di Bruxelles. And I chose this receipe and box and personalized it like this:






Baci a tutte!


1 commento :