menu

martedì 30 agosto 2011

Si ricomincia!

Ciao a tutte/i!
Hello Guys! 

scusate per la lunga assenza ... il tempo vola ... le vacanze .... (siamo stati in Gran Bretagna ...... un bel freddino abbiamo preso con la moto in 14 gg!!)
sorry for long absence ... time flies .... vacations (we've been in UK for 14 freezing days!)


Ho cucito e lavorato parecchio ... quindi ora mi basta riuscire a trovare il tempo per fare le foto e postare il tutto prima che invecchi!!
I've done allot .... so I only need the time to take and post the pictures of everything!!

Direi di iniziare con la mia ultima fatica: nel w.e. abbiamo festeggiato il compleanno di mio moroso ... ed ecco cosa gli ho preparato con tanto amore:
Let's start with my last (but not least) work: this week end we feasted my boyfriend's birthday ... and this is what I cooked:

L'ho adorata dal primo momento ... era anche veramente buona: all'interno la nostra torta di cioccolato preferita con due strati di marmellata di albicocche (tipo una sacher, ma diversa), uno strato di crema di burro meringata e naturalmente la pasta di zucchero sopra. Inoltre, le palline rosse sono caramelle e gomme alla cannella ....... piccantissime!!!!!!!!!!
I utterly adore it ... and it was also veeeeery good: inside our favourite chocolate cake with two layers of apricot jam (kinda sacher torte ... but different), one layer of buttercream and of course covered with sugar paste! Plus ... red balls are cinnamon candy and chewing gum ....... hot spicy!!!





E' stata un successone!!!!! Ne sono stata veramente felice!
It's been a success! I'm veeeery very happy!

Nessun commento :

Posta un commento