menu

giovedì 13 ottobre 2011

Table runner

Ecco qui, questo è un progettino direi .... attempato!!!! Cioè .... l'avevo iniziato ad maggio, in occasione del corso Crazy con la ns fantastica insegnante Roberta Sperandio (corso organizzato da L'Arte di Fare).
This is a quite "old" project!! I mean ... I started it in may, in occasion of the class of crazy patchwork with my wonderful teacher Roberta Sperandio (hosted by L'Arte di Fare).


Così l'ho iniziato in maggio ... e ho continuato a lavorarci (anche grazie all'altro corso: quiltatura a macchina) ... pensare ai colori, alle combinazioni e a cercare la rifinitura finale perfetta. E' un regalo di compleanno (molto in ritardo) per la mamma di mio moroso a quindi ci tenevo parecchio che riuscisse al meglio!
So ... I started it in may.... and kept working on it (also thanks to the other class: sewing machine quilting) .... thinking about colors, mixing them and looking for the perfect binding. It's a late birthday present for my boyfriend's mom so it was very important to me that it came out as much good as possible!

Così insomma ...... alla fine ce l'ho fatta. La mia maestra mi aveva fin da subito consigliato bianco e nero per la rifinitura, visto che ci sono già talmente tanti colori ....
Finally I got it. My teacher suggested me black and white stripes for the binding as it there are already so many colours .......

Io lo adoro!!
I love it!


retro - the back  



2 commenti :

  1. Very pretty! Muy bonita!

    I love the stripes!

    I stumbled this

    RispondiElimina
  2. Turned out great! Even the back is pretty. Thanks for linking up at Etcetorize~

    RispondiElimina