menu

martedì 10 gennaio 2012

Presents - Regali - #1

Quest'anno ho deciso che volevo fare tutto da me: l'anno dei regali fatti con il cuore!
This year I decided I felt like doing everything by myself: homemade-with-love-Xmas-presents!!!


Partiamo quindi con il primo episodio, per i colleghi d'ufficio, mio cognato e regalino per papà avevo studiato il mio stupendo libro (a sua volta regalo di mia zia!) "Regali golosi" e ho deciso di buttarmi sull'acool:
- arancello speziato (vodka, sciroppo di zucchero, scorza di arancia e spezie varie)
- rhum arrangè ananas et vanille(rhum, zucchero, ananas, vaniglia e spezie varie)

And here the first "episode", for colleagues, brother in law and dad I studied my wonderful book "Regali golosi" .... and I thought about alcool: 
- arancello speziato (ingredients vodka, orange peel, sugar syrup and spices)
- rhum arrangé ananas et vanille (ingredients: rhum, sugar, ananas, vanilla and spices)

Inoltre, circa un mesetto fa sono stata a Roma per un addio al nubilato e ho trovato delle bellissime bottigliette ad un mercatino ...
And almost one month ago i was  in Rome for a bachelorette party and found some wonderful bottles in a market ..... 

Poi ho fatto le etichette usando il mio nuovo punzatore di Marta Stewart (l'avevo comprato alla fiera di Vicenza in ottobre) e con l'inchiostro d'oro e gli stampini alfabeto comprati su Etsy da Karaku!
Then  I made the labels using my new Martha Stewart cutter (I bought it in Vicenza fair in October) and golden ink and the alphabet stamps I bought from Karaku at Etsy!





Sono stata molto molto contenta del risultato!
I have been very very happy with what came out!

Alla prossima settimana!
See you next week!

1 commento :

  1. Che bellissima idea,
    scommetto che le persone che hanno ricevuto questa squisitezza hanno apprezzato molto.
    Io sono british dipendente,
    non riesco a farne a meno.
    Angela

    RispondiElimina