menu

giovedì 22 marzo 2012

Christmas present #5

Ancora pochi post sui regali di Natale perchè mi sono accorta che ....... effettivamente tra un paio di settimane .......... è Pasqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Only a few more posts about Christmas presents .... because ..................I just realized ....  it's almost Easter!!!!!!!!!!

Quindi ......... questo è stato il mio regalo per il mio nipotino, che a Natale aveva 29 mesi  .... appena appena in grado di apprezzare cosa sia uno zainetto!!!!!!!!
So this is my present for my nephew, who was 29 months old at Christmas!
Adoro questo zainetto ... L'ho visto in un blog che non riesco a ricordare e ho subito saputo che ........ dovevo avere questo libro!!
Ovviamente ho fatto qualche modifica per via dei tessuti che ho scelto! Ma adoro quello che ne è saltato fuori!! (Dentro è foderato con la stessa stoffa a pallini e ha un paio di taschine per matite/pennarelli ..... ma mi sono dimenticata di fare una foto!!!!!!)
I love this backpack ... I saw it in one blog I can't remember and realized ..... I should have this book!!!
'Course I changed a little because of the fabrics I choose! I LOVE the result and mix of fabrics!!!! (it's lined with same dotted fabric as the pocket, and there are small pocket for pencils ..... but I completely forgot to take pictures of the inside!! sorry!)


Nessun commento :

Posta un commento