menu

giovedì 15 marzo 2012

I'm engaged!!!

Ok Gente!!! Fiato alle trombe!!
Ok people!! Let's party! 


I miei ancora non ci credono che qualcuno sia disposto a sposarmi!!! :- D
Ma pare proprio che sia così: .......... sono fidanzata!!!!!!
My parents still can't believe I finally found someone who feel like marrying me!!!! :-D
But it seems so: .......... I'm engaged!!!!!!!!


:-D


Il mio Amore mi ha dato L'Anello a Parigi, in dicembre, dove eravamo per una breve vacanza ed è stato semplicemente perfetto!! L'anello l'aveva comprato un paio di mesi prima  ma non era mai riuscito a darmelo perchè gli boicottavo ogni iniziativa.. così ha pazientemente atteso fino a Parigi .... e ... dulcis in fundo ... il giorno che dovevamo partire io mi sono sentita male e non volevo più andarci (chi avrebbe mai potuto immaginare cosa mi aspettava!!?!? :-D)
My Love gave me The Ring in Paris, in December, where we got there for few days vacation and he has been simply perfect! He bought the ring 2 months in advance but never succeeded to give me it because I used to say "no" to whatever he proposed ....... so he patiently waited till Paris ........... and in the day we were supposed to leave ........ I felt sick and didn't want to go at all (who could imagine what was waiting for me .....???? :-D)


Comunque alla fine siamo riusciti a saltare sull'aereo e a raggiungere Parigi.
Siamo andati un po' in giro e ... una volta davanti a Notre Dame de Paris (uno dei miei posti preferiti) .... fingendo di voler fare una foto di noi due ............ invece di tirare fuori la macchina fotografica ............... ha estratto questo stupendissimo e magico e direi inaspettato anello (o meglio io lo speravo un pochino ma non volevo illudermi, che resti tra noi!!! :-))
Ve lo confesso ... Ancora non posso credere che voglia passare la sua vita intera con me!! Penso ancora che sia un sogno ....... che ci debba essere qualche errore!!!
Finally I managed to jump into the airplane and to reach Paris. 
So when we walk aroung and got to Notre Dame de Paris (one of my favourite place in Paris) ........... he pretended to take a picture of the two of us ........... and ........ instead of take out the camera .......... he took out my beatiful and magic and unespected ring. 
I tell you ..... I still can't believe he wants to spend his entire life with me!!! I still think it's a dream!!  There must be some kind of mistake!!!


A questo punto ........... ho cominciato anche io a pensare a cosa regalargli come regalo di fidanzamento e ..........................Ecco qua!!!!
But .................. so I started thinking about His engagement present! And this is what I bought for him!!!




Ovviamente non ho potuto resistere alla tentazione di cucirgli qualcosina ... un porta documenti!!
Naturally I can't help being temped to sew something for it: a document wallet!!



Questo è tutto!!! La Felicità è appena iniziata!!!!!! :-D
That's all! Happiness is only at the beginning!!! :-D

5 commenti :

  1. Congrats Anna! Great story. I am so happy for you. When is the wedding? Nikki xx

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille Gioia!

      Sei la Gioia figlia di Roberta vero??
      Complimenti!! Tutte noi sue allieve la adoriamo!
      Complimenti anche per i tuoi lavori in vendita su Etsy!! Mi piacciono moltissimo!

      Un caro saluto
      Anna

      Elimina
  3. Si, mi unisco a tutte voi.. L'adoro anch'io!! ;)

    RispondiElimina
  4. Ma che storia romantica! E' il sogno di tutte l'anello a Parigi!!! :D Bravo!
    E bravissima anche tu per la vespa!

    RispondiElimina