menu

martedì 3 aprile 2012

Vestitino

Ciao Ragazze!!
Solo un post veloce per mostrarvi un vestitino fatto per un'amica. Mi ha fornito stoffa, nastri e bottone. Il cartamodello viene da questo libro, con un fiore un po' diverso (elaborato sempre dalla mia amica). 
Stavolta sono stata solo il braccio ....... e lei la mente!!!!!!
Only a quick post to show you a dress made for a friend of mine. She gave me fabric and ribbon, and button. The pattern is from this book, with a different ribbon flower (as my friend worked out).
This time I were only the brawn and she were the brain!!!


Mi piace molto!! (E spero piaccia pure a lei ovviamente!!)
I love the result!! (And hope she loves it as well!! :-D)

3 commenti :

  1. ... piacerà, piace... perchè senza dubbio e davvero un bel vestitino e soprattutto, unico !
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. Lo voglio anche io per la mia bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo carino!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Caspita! L'hai fatto poprio identico! Anche io ho quel libro e sto imparando a cucire seguendo i cartamodelli che mi sembrano particolarmente facili. Per ora ho fatto la camicia da notte che ho pubblicato nel mio blog (lacasa-dellamamma.blogspot.it), ma proprio non riesco ad attenermi strettamente ai modelli.
    Complimenti per il blog.
    ciao

    RispondiElimina