menu

martedì 27 novembre 2012

premio

E' con immensa vergogna che mi accingo a ritirare il mio primo (e credo unico :-D) premio per il mio blog!!
Perchè vergogna e non orgoglio!?!? direte voi ............ Beh perchè la carinissima Stefania di "la casa della mamma" mi aveva assegnato questo premio ............. ben 5 mesi fa!!!!
Mi vergogno infinitamente perchè mi aveva molto lusingato questa cosa ...... ma ero già alle prese con tutte le cosine che ho ideato/copiato, cucito, tagliato, incollato, annodato, stampato, colorato .... e chi più che ha più ne metta ... per il matrimonio (e devo anche trovare il tempo di pubblicare qualcosa in merito) ..... e non sono mai riuscita a ritagliarmi il tempo necessario per dedicarmi con la dovuta attenzione a questo premio .... perchè non si tratta solo di riceverlo ...... ma anche di passare il testimone ad altri 5 blog che mi piacciano .......
Quindi ...... veniamo a noi. Questo post è scritto solo in italiano perchè tanto ho deciso che i blog che voglio "premiare" a mia volta sono italiani ..... tanto per essere un pochino campanilisti e patriottici ogni tanto!

Da quel che mi hanno spiegato il premiato ha non solo diritti ma anche doveri, due nello specifico:
1) rispondere alle domande di una piccola intervista
2) assegnare a sua volta i premi a dei blog con la seguente motivazione: oltre ad essere interessanti e ricchi di spunti creativi, sono anche racconti della vita di belle persone, piacevoli e divertenti da leggere, blog che abbiano meno di 200 followers

1) Qual è la tua rivista preferita? Non leggo praticamente nessun giornale, guardo tutto online. L'unico che mi piace comprare ogni tanto è il Burda e altri di cucina ... a seconda di quello che vedo in copertina!

2) Qual è il tuo cantante preferito? Volendo proprio restringere ... la mia sosia Laura Pausini, i Coldplay e il mitico Robbie Williams (nessun commento sul livello musicale per piacere!! :-D)

3) Qual è il tuo prodotto make up preferito? non è che io mi trucchi molto ...... però mi piace l'effetto delle ciglia finte e del mascara

4) Qual è il tuo film preferito? Jane Austin in tutte le sue declinazioni ... Orgoglio e Pregiudizio in testa. A seguire tutta la saga di Harry Potter, che proprio in questi giorni sto riguardando con mio marito, a cui ho trasmesso la passione!

5) Qual è la tua youtube guru preferita? senza alcuna ombra di dubbio Cliomakeup!!

6) Dove ti piace vivere? Mi piacerebbe vivere praticamente in ogni città dove vado in vacanza ...... però il mio sogno resta l'Inghilterra (mancanza di sole a parte). Ciò non toglie che nella mia piccola cittadina campagnola io mi senta perfettamente a mio agio!!!

7) Quante scarpe possiedi? Sempre troppo poche!!!

8) Qual è il tuo colore preferito? L'azzurrino polvere!

9) Indica i tuoi tre cibi preferiti: lasagne alla bolognese, petto di pollo con la panna e i funghi (alla maniera della mia nonna) e la cheesecake destrutturata che fanno nella pizzeria qui dietro casa che è paradisiaca!!!!!!!!!


Ed ecco i blog a cui ho pensato di assegnare il premio:

http://ildiariodiminerva.blogspot.it  perchè è trooooooooppo brava!

http://www.foodandcrafts.it  perchè è ingambissima e fa proprio venire voglia di cucinare ....... e mangiare!

http://valevanilla.blogspot.it per l'entusiasmo che trasmette con il suo blog!

http://dexteraliena.blogspot.it/ perchè il suo blog mi piace ma ha pochi followers ... che vanno incrementati!

http://lechatdesucre.blogspot.it/ perchè il suo blog è arte pura!!!

E' tutto!
A breve riprenderò ad aggiornare il blog ..... approfittando di essere a casa malata in questi giorni ...
Baci a tutte.
Spero che i "premi" non siano troppo "onerosi" per chi li riceve ..... so che c'è da perderci del tempo ..... e infatti anche io ci ho messo parecchio ........ ma mi dispiaceva interrompere il giro!




venerdì 2 novembre 2012

Alice in Wonderland: buon compleanno!

Ok! Eccoci, lo devo proprio ammettere, stavolta sono molto orgogliosa di me! So che non dovrei dirlo ma .... anche se è lungi dall'essere perfetta .... adoro come è venuta fuori!
Ok! I must admit it! This time I'm quite proud of myself! I shouldn't say .... but even if it's quite far from perfection ...... I love the way it turned out!