menu

mercoledì 6 febbraio 2013

Copertina Giovanni

Una delle mie migliori amiche, nonchè una delle mie testimoni, ha partorito proprio qualche giorno prima del matrimonio.
One of my best friend, one of my bridesmaid gave birth to Giovanni, a few days before my wedding. 

In quei giorni ero molto impegnata ..... ma il loro regalo era pronto già da tempo.
I was very busy but my present for them was already ready.


Avevo comprato un kit bellissimo alla sessione di marzo di Abilmente 2012, e lo adoro:
I bought a kit at Abilmente and love it:





Ho fatto parecchia pratica nella quiltatura a macchina e a macchina ma a mano libera, mi sono spinta a ricamare "Giovanni"
I practiced in machine quilting and free hand machine quilting ....even tried to machine quilt "Giovanni"









Spero sia stato gradito (io dal canto mio confesso di aver provato un gran piacere quando incontrandoli un giorno per strada, ho scorto la copertina nel passeggino!!!)
Hope she like it! (I have been very very happy seeing the quilt in Giovanni's pram!)

3 commenti :

  1. Ciao Anna...amiamo alla follia i Teddy Bears!!! ;) Sarà un vero piacere seguirti da arctofila ad arctofila!!! ;) Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  2. Che carina, io di questi lavoroni appresso sopratutto la perseveranza... io devo vedere il lavoro finito in poco tempo, altrimenti finisce in un cassetto e ci resta per degli anni...

    RispondiElimina