menu

venerdì 8 marzo 2013

Coniglio Sofia

Parecchi mesi fa ho cenato con mia cugina. Era incinta all'epoca (dico all'epoca perchè ormai la bimba ... non solo è nata ma ha circa 10 mesi!!!). Comunque avevo pensato di farle un qualche cosa a titolo di "porta fortuna" così ho pensato a questo dolcissimo coniglietto.
Allot of months ago I met my cousin. She was pregnant (nowadays the baby girl is almost 10 months old!!!!!) and I made her a little good luck bunny!


E' un modello Tilda e l'ho fatto con spugna e stoffina a quadretti. Ci messo un sacco di amore ... tutto per la mia cuginetta di secondo grado!!
This is a Tilda pattern made with towl and fabric. I made it with a lot of love for my beloved newly born second cousin!

Che altro!?!?!? Benvenuta Sofia!
So .... welcome Sofia! 



Nessun commento :

Posta un commento