menu

lunedì 11 marzo 2013

Knitted Teddy Bear

Ed eccomi, come molte molte altre volte...... Ho visto qualcosa di fantastico sul suo sito (naturalmente lei non ha bisogno del mio link, perchè sicuramente la conoscete già! Ma non posso tacere le mie ispirazioni, il merito va tributato!)
Ho comprato lo stesso libro e ...... ho iniziato a pregustare ......
As many many other time ....... I saw something in a wonderful site (of course se doesn't even need my link, because you already know her, for sure!! but I can't hide my inspiration).

I bought the same book and .... I started to foretaste .....


E così alla fine ho tentato. 
Questa è la mia versione, con inserti in stoffa Tilda e un cuoricino che pulsa in seta rossa. E' talmente tenero!!!
Finally in the last days I tried . 
And this is mine: I used Tilda fabric fow paws, ears and belly and red silk for the little heart. It is sooooooooo cute!!!


Potete trovarlo sul mio negozietto da stasera!
You can find it in my Etsy shop tonight!


4 commenti :