menu

lunedì 5 agosto 2013

My Weekender Bag - Thank you Amy Butler .. for being there!! :-D

C'era una volta un pattern di Amy Butler che mi ero regalata nel lontano 2010 . Era la sfida del momento, macchina da cucire nuova (la vecchia Brother) ma non ho mai trovato le stoffine giuste ...... e ora ....... dopo tre anni ................ mi faccio coraggio ....
Once upon a time ...... in the far 2010 ... I bought this amazing bag, being totally in love with it ...... I've been looking for THE fabrics for 3 years .......... and finally I dare ....

Questa è la mia ..... con il nome del mio blog applicato e cucito a macchina a mano libera ... tutte le letterine sono fatte a mano!
This is mine .... with the name of my blog (applique and freehand machine stitched) ..... aaaaall the letters handmade! 
Lasciatemelo dire: LA AMO!!!
Let me say: I LOVE IT!!


E siccome adoro le bustine ... e siccome mi piace da matti questo nastro a palline di Tilda ... e siccome ritengo che una ragazza debba sempre avere una bustina waterproof nella sua borsa ...... Ho aggiunto questa (il pattern non prevede nè tasche nè altro)
And since I love cases ........ and since I like that Tilda ball ribbon ... and since I think one girls always need a waterproof zippered case inside her bag ...... I added this one (the patter does not provide for it)







La prossima volta vi mostro la versione che ne ho fatto per un'amica!
Next time I'll show you the versione I made for one of my friend!

Nessun commento :

Posta un commento