menu

lunedì 12 agosto 2013

Seconda Weekender Bag - SimplyNinepatch version

Vi ricorderete sicuramente la borsa che vi ho mostrato la scorsa settimana.
You for sure remember My weekender bag.


Vi avevo anche anticipato che ne avevo fatta una per un'amica. Eccola. L'ho fatta per la mia maestra di patchwork e amica Roberta. Mi ha chiesto di applicare il nome del suo blog.
This is the versione I made for my patchwork teacher and friend Roberta . She asked me to applique the name of her blog. 

Mi sono proprio divertita a fare la borsa, accostare i tessuti e i colori (mi aveva dato sia tessuti che direttive in tal senso!!), e sono proprio contenta del risultato! Non è perfetta ma ...........è fatta a mano!!!
I really enjoyed making the bag, matching fabrics and colors (she gave me fabrics and directions!), and I'm quite happy with the result! It's not perfect ......... but it's handmade!!










2 commenti :