menu

venerdì 13 settembre 2013

Bustina Tilda Anna

Oggi vi mostro il mio primo tentativo di ricamo a macchina a mano libera. 
What I'm gonna show you today is my first attempt with freehand machine embroidery.


Avevo visto (e ovviamente acquistato seduta stante) questo stupendo libro e me ne ero innamorata, così come dello stile di Poppy Treffry.
I fell in love with this book and Poppy Treffry style. 

Da quel momento ..... non ho potuto resistere a lungo e ho dovuto provare ... Mi serviva giusto una trousse da borsetta, no!?!?!
 ... and from that moment ... i couldn't wait more to try!!!
Actually I needed a pouch, didn't I?

E questa è per l'appunto la bustina (modello Tilda) che tengo nella mia borsa di tutti i giorni.
So this is my make-up set (Tilda pattern), the one I keep in my today-handbag.

Come tutte le volte ..... adoro il risultato.
As usual .............. I love the result. 

Questi ricami a mano libera sono veramente divertenti da fare e il rusultato così imperfetto e quasi maldestro ..... mi piace tanto ...
This freehand is quite lot of fun and the result so imperfect but nice ...

2 commenti :

  1. Ciao, mi piace, mi piace e quanto mi piace! Davvero brava. Anch'io ho provato il ricamo a mano libera ma che disastro :-(
    Baci, Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie!
      Diastro!?!?! Vorrei proprio vederlo!!! Sono belli proprio perchè imperfetti!!! mi ricorda l'infanzia ... i disegni dei bimbi ....

      Elimina