menu

lunedì 2 settembre 2013

Porta documenti Etsy

Ricorderete il portadocumenti che avevo fatto per il compleanno della mia amica (ve l'avevo mostrato la scorsa settimana).
You probably remember the document holder I showed you last week. 

Mi sono divertita tanto a cucirla e così ho deciso di provare a farne uno da vendere. 
I enjoyed allot stitching it and I decided I would like to make one to sell.
Volevo qualcosa che evocasse i viaggi e il piacere di viaggiare ... così ho pensato valige vintage, targhette ... e ho scelto delle stoffine a quadretti e a righine dolci dolci ... ho aggiunto qualche bandierina (usando i timbretti e i colori per tessuti che avevo usato per le mie bomboniere)
I thought about something that could recall travels and happiness ..... so I decided for baggages, tags and picked out gingham and striped fabric ... added a little bunting (I used fabric ink and the stamps I bought for my wedding)




(Potete trovarlo nel mio negozio qui e qui).
(You can find it in my shop here and here).
Enjoy!

Nessun commento :

Posta un commento