menu

domenica 29 settembre 2013

Portachiavi orsetto - Teddybear Key holder

Vi mostro uno dei primi tentativi con il freehand machine embroidery (studio sempre da libri inglesi ...... qualcuno sa come si dica in italiano!?!?!?!?).
This has been one of my first attempt of freehand machine embroidery. 
Ho trovato questo simpatico orsetto nel libro di Poppy Treffry di cui vi ho già parlato qui. Ho subito pensato che sarebbe stata una bella idea farne un portachiavi ... e così ho fatto!!
I found this nice teddy bear in the book of Poppy Treffry (I already told about it, here). I thought it would have been a good idea to make a keyholder of it! And so I did!

Che ve ne pare?
Do you like it? 

L'ho venduto nel mio negozio Etsy (è stata la mia seconda - e purtroppo per ora ultima!! :-D - vendita). Ma penso che ne farò degli altri .....!
I sold it in my Etsy shop! (It's been my second - and sadly last :-D - sale) I think I'm gonna make more of them! 



3 commenti :

  1. Ma che bello!! Brava! Quel libro sarà mio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu!!! Il libro è chiarissimo e mi ha fatto innamorare della tecnica!!!!!!! vedo che sono cose che piacciono anche a te quindi te lo consiglio sicuramente!!!

      Elimina
  2. Che belle cose fai!!!!
    Avevo comprato il primo libro di Poppy Treffry lo scorso anno ad abilmente ed ho provato la tecnica senza successo.........ora mi hai fatto venire voglia di riprovare!

    RispondiElimina