menu

lunedì 16 settembre 2013

Portadocumenti #3!

Ad una mia amica sono piaciuti i due portadocumenti che avevo fatto nei mesi scorsi (qui e qui) e mi ha chiesto se potevo farne diverso uno tutto per lei!
One friend of mine liked both the document holder I made previously (here and here) and asked me a new design for her! 

Va spessissimo a Parigi, le piace viaggiare ... così dopo aver buttato giù qualche schizzo, ha scelto quello che le piaceva di più e io l'ho sviluppato.
She loves Paris, to travel .... so I drafted several sketch and she choose her favourite to develop.

Ho utilizzato sempre la tecnica del freehand machine embroidery.
Freehand machine embroidery.



dentro - inside



3 commenti :

  1. hai fatto bene a lasciarmi un commento perchè ti avevo persa! troppo carino questo portadocumenti! e che invidia,son secoli che non vado a Parigi!

    RispondiElimina
  2. L'applique è fantastica ... per non parlare della scelta delle stoffe: perfetta! Il tuo blog è una bella scoperta per me :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Manuela!!! Mi fanno piacerissimo le tue belle parole!!! A presto!!

    RispondiElimina