menu

venerdì 6 settembre 2013

Table Runner #2

Probabilmente ricorderete (mhmh beh probabilmente no!!)  il runner che feci per mia suocera qualche tempo fa. Piacque ad una mia amica (la mia più fervida sostenitrice per dire la verità!!) e me ne chiese uno simile ma con i colori dell'autunno.
Così partii in spedizione ad Abilmente  per comprare tutte le stoffine necessarie e questo che vedete è il risultato nella sua tavola apparecchiata!!
You probably remember (well .... probably you don't!!! :-D) the table runner I made some time ago. One of my friend liked it and asked me something similar but with autumn color. 
I bought a lot of fabrics at Abilmente and this is the result, a reversible version (in the picture the set table): 

... tecnica crazy da un lato ...
... crazy in the front side ... 





... e tradizionali flying geese sul retro (che lasciatemi dire .... mi piace di più!)...
... and traditional flying geese in the back (let me admit I like better the back!!) ...








L'ho quiltato con doppio trasporto e punti decorativi (d'oro sul davanti, arancioni sul retro), potete vedere qualche dettaglio ...
I quilted it using walking foot and decorative stitch (gold in the front and orange in the back), you can see some details ...




un dettaglio della rifinitura finale
detail of the binding





e infine il contrasto tra i due lati
and here the contrast between the different tecnique!


Nessun commento :

Posta un commento