menu

lunedì 30 settembre 2013

Tovagliette

Continuo con la carrellata di tentativi con il freehand machine (ancora nessuno che sappia dirmi se esiste un "nome" in italiano?!?!?) ...
I keep on showing you my freehand machine embroidery experiment ....



Sul libro avevo visto una tovaglia bellissima, ma non ho un tavolo in cucina e quindi .... ho deciso che avrei dovuto farne una versione-tovaglietta.
I saw a wonderful tablecloth in the book, but I don't even have a table at home ..... so I decided I would make placemat.

Come già avrete intuito ..... Mi piace un sacco la combinazione di ecru e rosso, meglio ancora se a pois ...
As you already know, I love mixture of natural canvas and red, even better if polka-dots ...












Personalmente ....... mangio più volentieri su una bella tavola (ops bancone) apparecchiata!!!
In my personal opinion ...... food is always yummier if waited on a nice furnished table ... (whoops counter)!!!!

3 commenti :

  1. Che carine e complimenti per la scelta dei colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Sono i miei colori preferiti!

      Elimina
  2. Ciao! Si chiama "ricamo a macchina a mano libera"; qui trovi un bel video-tutorial http://www.countrykittyland.com/2013/03/freehand-machine-embroidery.html Anch'io ho comprato il libro di Poppy Treffry, è bellissimo :-))) E la tovaglia è uno dei miei prossimi progetti. La tua versione è meravigliosa, sei bravissima! Vorrei diventare tua follower, ma sul tuo blog sotto la dicitura "Follow me" non compare niente. Come posso fare? Ciao, alla prossima

    RispondiElimina