menu

giovedì 5 settembre 2013

Venezia Football Lawyer (actually they play soccer!!)

Nei prossimi post voglio mostrarVi un po' di torte che mi sono rimaste nell'album!!!
Il tempo passa e mi rendo conto che non Ve le ho mai fatte vedere!!!
SIn the next posts I will show you all the cakes I made for friends. 
Time has passed by ... and I realized I didn't show them!!!


Quindi ... la prima oggi: questa l'ho fatta per gli amici del Venezia Football Lawyers. Se la sono pappata alla festa di Natale (è una squadra composta da avvocati del foro di Venezia e giocano anche per beneficenza).
So ... this is the one I made for Venezia Football Lawyers's Christmas party (they play soccer - also for charity)!
Mi hanno chiesto qualcosa che ricordasse il calcio, come un campo o una palla....
They asked me something about soccer, maybe a ball or a field .... 


Mi hanno inoltre chiesto di sistemare in qualche posto il loro logo. Così ne ho fatto uno con la pasta di zucchero (alla stessa maniera del pallone sul vassoio). Per le porte ho usato sac-à-poche e glassa, mentre per i palloncini sempre pasta di zucchero (dentro c'è un po' di stagnola altrimenti sarebbero state pesantissime!!!), mi sembrava un vezzo degno di me fare le toppe nere a forma di stellina ...
They asked me to put their logo somewhere, so I cut it using sugar paste (as well as the soccer two-dimensional ball), I realized the goal piping che icing, apply smal "soccer ball" using nice little little black stars .... 



... alla fine ho applicato anche qualche agrifoglio e fiocco di neve ... giusto per ricordare che era la festa di Natale (ma forse non sono molto tempista a mostrarvela ora!!! :-D) 
... and at the end I apply few hollies and snowflakes to remember that it was a Christmas party (mhmhmh not a good idea to show you in september :-D)



.. ultimo dettaglio: questa è la loro divisa!!
... only one last thing: this is their shirt!

Nessun commento :

Posta un commento