menu

martedì 24 settembre 2013

Welcome Edoardo!

 ... e alla fine, dopo nove mesi e dieci giorni .... anche Edoardo si è deciso a venire al mondo!!!
Finally, after 9 month + 10 days ..... Edoardo born!
Due miei amici sono diventati da pochissimi giorni mamma e papà di un bellissimo bimbo.
A couple of friend is the newly-parents of a beautiful baby. 

Ho saputo che il parto è stato molto impegnativo .... e questo è non solo il mio benvenuto per il piccolo, ma anche i miei complimenti per mamma e papà!
I know it has been a very hard delivery .... so this is my welcome to the baby and my congrats to my friend!








tecniche utilizzate: ricamo a macchina a mano libera e timbretti
tecnique: freehand machine embroidery and stamps


Con questo post partecipo al Soft Inspirations Linky Party di My Little Inspirations

9 commenti :

  1. Grazie per aver partecipato con questo delizioso quadretto al mio Soft Inspirations Linky Party.
    Per completare la tua iscrizione, dovresti però aggiungere in fondo al tuo post la frase "Con questo post partecipo al Soft Inspirations Linky Party di My Little Inspirations" ed il link al mio post:

    http://my-littleinspirations.blogspot.it/2013/09/soft-inspirations-linky-party-10.html

    o purtropo, per correttezza verso le altre partecipanti, dovrò eliminare la tua entry!

    Un caro saluto!

    P.S. Lo sai che hai attive le parole di verifica dei commenti?

    RispondiElimina
  2. bello, originale e molto bello!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi fa piacere che sia apprezzato!!

      Elimina
  3. Originale come benvenuto. Arrivo dal blog di Emanuela. Partecipo anche io al Soft Inspirations Linky Party.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania!! Grazie dell'accoglienza!!! Devo trovare il tempo di andare a spulciare i blog degli altri partecipanti!!

      Elimina
  4. Molto bello e simpatico, mi piace molto
    Ciao
    Norma
    http://voglioilmondoacolori.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Norma!! Sono contenta che piaccia, anche i destinatari ne sono stati contenti!

      Elimina
  5. Ciao, arrivo dal Linky Party di Emanuela. Questo tuo dono per la nascita del piccolo Edoardo è davvero originale e simpatico. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento! Ormai credo le mie amiche si aspettino un benvenuto così per tutti i loro pargoli!!! ahahah

      Elimina