menu

venerdì 13 settembre 2013

Yellow brick road quilt ... finito!!!!!!

Vi ho mostrato qui il top strada dei colori ...
I showed you the top here ...


Dopo aver comprato la mia adorata Berny .... Non vedevo letteralmente l'ora di sperimentare il BSR ... e questo top attendeva da molto .... e io comunque già avevo deciso che l'avrei quiltato a macchina, senza doppio trasporto, ma con questo disegno spontaneo a linea continua.
After the purchase of my beloved Berny .... I can't wait to use the BSR ... And this top was waiting for me to be quilted and I already decided to quilt him with stippling. 

Ed ecco, questo è ufficialmente il mio primo stipple, il BSR non è magico come pensavo, necessita di pratica come la mano libera senza aiuti .... ma sono felice del primo lavoro (apparte le pieghe sul retro, colpa della stoffa troppo sottile che ho utilizzato) ...
So this is my first ever stippling quilting, BSR is not as magic as I thought, it need a lot of practicing as well ... but I'm happy with this first job (a part from the wrinkles in the back ... due to the lightness of the fabric I used for the back).

L'ho regalato per il battesimo alla figlia di mia cugina, la dolcissima Sofia! Spero starà calda d'inverno e che ci giochi sopra!!!
I gave it as a baptism gift to my cousin's doughter, the cute Sofia! I hope she will be warm in the winter and she will play a lot over it!







Nessun commento :

Posta un commento