menu

martedì 1 ottobre 2013

One year t-shirt!

E così è già passato un anno ....
... so ... already a year has passed by ...


Il figlio della mia testimone di nozze ha già compiuto un anno!!
My bridesmaid's son is already one year old!!

Ovviamente c'è stata una festa ... e altrettanto ovviamente io ho sentito il "pressante" desiderio di fare qualcosa di personalizzato per il principino! Ha ricevuto un sacco di regali (perchè ha un sacco di "zii"!!) ... ma io dovevo fare "il mio", qualcosa di più "suo". Quindi ho cucito questo (oltre al regalo vero e proprio ovviamente!!):
 We had a party few weeks ago and I thought it would be a nice idea to make a personalized t-shirt for the guest of honour. He received a lot of presents of course (he has allot of "auntie" and "uncle"!! :-D) ... but I fancied something more "dedicated" so a part from our present, I sewed this: 








e non ho resistito ... ecco il mio piccolo logo sulla nuca!!
I hasn't been able to hold up .... I stamped my little logo in the back!!

Nessun commento :

Posta un commento