menu

mercoledì 3 giugno 2015

buoni propositi!

Ciao a Tutti!
Mi sembra ieri che ho scritto l'ultima volta .......... e invece è già passato un altro mese .....

Sto meditando moltissimo su questa mia passione e sul mio desiderio di farla diventare un vero lavoro ..... sto seguendo corsi, leggendo libri, cercando di pianificare e di capire se questa idea possa essere la realizzazione di un sogno o semplicemente ....... la trasformazione in un incubo!! :-(

Sicuramente per il futuro dovrò mettere ordine tra tutto quello che mi viene commissionato. Tutti i pezzi unici che ogni volta creo appositamente su richiesta: pezzi che vanno pensati, progettati, provati, scuciti, perfezionati .... e finalmente consegnati!
La mia parte creativa soffre nel dover incanalare la mia fantasia secondo i desideri del cliente piuttosto che seguendo l'estro del momento.... e d'altro canto sono supercontenta di riuscire ad accontentare al meglio chi mi contatta. è sempre una gran gioia riuscire nell'impresa. Purtroppo però il cliente finale non sa quanto tempo ci vuole per arrivare all'articolo che consegno .... e non può immaginare quanto impegno e caparbia ci siano dietro ....  così buttare giù i preventivi .... è sempre la parte più spiacevole del lavoro....

Ultimamente purtroppo non ho proprio il tempo materiale di soddisfare tutti .... e non mi piace proprio fare aspettare!!!!

Per il momento quindi ho deciso di terminare gli ordini che sono già arrivati e poi di prendermi una vacanza fino a settembre .... in modo da tornare riposata (ne ho proprio bisogno) e con dei progetti degni di tale nome per i miei negozi e per fornire dei servizi ben studiati!

Per oggi quindi vi saluto con le foto dell'ultimo body che ho creato nei giorni scorsi .... sempre per continuare a studiare anche il set fotografico ......






A presto!!!!!
Anna


Nessun commento :

Posta un commento