menu

martedì 16 giugno 2015

Qualcosa di "nuovo": origami!

Ultimamente sto cercando di ritagliarmi del tempo per creare qualcosa di nuovo. Ogni momento è buono per guardare, pensare, fantasticare, buttare giù esperimenti ....
Questa fase è la più divertente, faccio quel che mi dice l'istinto e l'estro del momento, poi ovviamente arriva la fase "scontro-con-la-realtà" quando la cosa che nella testa era così semplice e bella ........... si rivela nient'affatto semplice e dal risultato alquanto discutibile ...

Comunque ....... ho pensato che posso anticipare già qualcosa, perchè sicuramente riesco a mettere in produzione qualche cosa con questi soggetti quindi ..... non svelo niente che poi non si farà ......

Non invento niente eh .... il soggetto è cosa assai conosciuta: origami. Ne ho viste talmente tante varietà in giro, declinati in ogni forma e soggetto. E mi piacciono proprio per questo ....... un pezzetto di carta può diventare qualsiasi cosa ... basta saperlo piegare nel verso giusto, ne vengono fuori il più delle volte forme semplici (ma non troppo).... e siccome io amo la semplicità (ma non troppa :-D).... proverò a farne una mia versione ...

Per oggi la prima maglietta, basica, con barchetta, da maschietto, ma ho già in mente (anzi - si - ho già iniziato e sono a metà dell'opera) altre forme e qualcosa anche per le mamme (ma anche per le non-mamme ...... potrò mica darmi la zappa sui piedi da sola!?!? :-D)

Che dite? Proseguo con questo filone?





(per ora la trovate nel negozio A Little Market)

a prestissimo!
Anna

Nessun commento :

Posta un commento