menu

mercoledì 18 novembre 2015

Baby in Italy!!

Squillo di trombe ...... Oggi ti devo raccontare una cosa proprio bella! E soprattutto presentare delle nuove amiche!

Un paio di settimane fa, forse più, sono stata contattata da un bellissimo sito che non conoscevo: BabyInItaly.

Un gruppo di tre mamme e un papà sempre alle prese con la ricerca della formula magica per coniugare famiglia e lavoro hanno aperto quello che inizialmente era un semplice blog per condividersi e confrontarsi sulle esperienze personali riguardanti i loro bimbi e le loro problematiche ma anche le piccole e grandi gioie della famiglia! Il tutto nasceva a Brescia ma ora il blog è talmente cresciuto, comprendendo l'esperienza di tante altre mamme e tanti altri papà, che hanno deciso di diventare Baby ... in Italy, e di allargare quindi la loro ala fino a coprire tutta l'Italia.

Il blog si è trasformato in un sito ben organizzato per argomenti/esperienze e soprattutto ......... e qui entro in gioco anche io ......... è affiancato da uno shoponline dove puoi trovare oggetti un po' particolari, fatti a mano o comunque con una cura da qualcuno che ci mette il cuore!

Secondo me il sito è proprio carino e ho accettato con entusiasmo di entrare a farne parte.

Qua sotto trovi il link alla mia sezione, dove puoi anche dire la tua se hai avuto modo di "testare" qualche mia creazione, e più sotto il link al mio spazio nello shop.

Se hai un attimo ....... vieni a trovarmi!




Che ne pensi? Ti piace???






Nessun commento :

Posta un commento