menu

mercoledì 22 aprile 2015

Tempo tiranno ed esperimenti fotografici

Buongiorno a tutte!

Che grande grande vergogna .... manco da tanto tempo qua sul mio spazio!!!!
Tanto sono stata felice ed entusiasta di aprire la mia paginetta blog qualche anno fa ............. e tanto lo sto trascurando .... ormai da un annetto!!!
Il problema cruciale purtroppo è sempre il tempo. Tra il lavoro a tempo pieno (sto fuori casa 12 ore) e le commissioni quotidiane per mandare avanti la casa ....... e per fortuna i lavori che mi vengono commissionati ......... mi resta veramente niente per fotografare (anche date le mie refrattarie scarse doti di fotografa) e soprattutto per descrivere con un briciolo di cura quello che fotografo e condividerlo con le mia amiche online!
Per ovviare a questo "problema" ho aperto una paginetta facebook dove è molto più veloce inserire le fotografie e accompagnarle con due parole didascaliche. Per ora mi accontento ma purtroppo, con questo alibi ....... qui sul blog scrivo sempre meno!
Sigh

In aggiunta a tutto ciò - ormai lo sanno anche i muri - in marzo ho cambiato casa quindi tra vari step burocratici ed edili ...... finalmente ho preso possesso della casa e finalmente domenica scorsa ho potuto utilizzare la mia nuova stanza attrezzata per la prima volta!

Ho cercato di investire il tempo (avevo chiuso i negozi fino a fine marzo e quindi ancora non sono oberata dagli ordini! :-D) per dedicarmi a qualche esperimento fotografico seguendo varie dritte che mi sono state date all'incontro a tema che si è svolto due settimane fa presso Threef e gestito dalla simpaticissima Ireneagh, che ancora ringrazio!

Comunque questi sono i risultati, che sebbene non definitivi (ho usato oggetti che avevo in casa) mi soddisfano molto di più dei precedenti tristi tentativi.










 Credo ci sia ancora da lavorare parecchio, sul "bianco su bianco" per dirne una ......... ma credo di aver imboccato la strada giusta!
.... un pochino alla volta il set fotografico prenderà corpo ... sono fiduciosa!!

Ditemi cosa ne pensate, i consigli/critiche sono sempre sempre graditi!