menu

mercoledì 18 novembre 2015

Baby in Italy!!

Squillo di trombe ...... Oggi ti devo raccontare una cosa proprio bella! E soprattutto presentare delle nuove amiche!

Un paio di settimane fa, forse più, sono stata contattata da un bellissimo sito che non conoscevo: BabyInItaly.

Un gruppo di tre mamme e un papà sempre alle prese con la ricerca della formula magica per coniugare famiglia e lavoro hanno aperto quello che inizialmente era un semplice blog per condividersi e confrontarsi sulle esperienze personali riguardanti i loro bimbi e le loro problematiche ma anche le piccole e grandi gioie della famiglia! Il tutto nasceva a Brescia ma ora il blog è talmente cresciuto, comprendendo l'esperienza di tante altre mamme e tanti altri papà, che hanno deciso di diventare Baby ... in Italy, e di allargare quindi la loro ala fino a coprire tutta l'Italia.

Il blog si è trasformato in un sito ben organizzato per argomenti/esperienze e soprattutto ......... e qui entro in gioco anche io ......... è affiancato da uno shoponline dove puoi trovare oggetti un po' particolari, fatti a mano o comunque con una cura da qualcuno che ci mette il cuore!

Secondo me il sito è proprio carino e ho accettato con entusiasmo di entrare a farne parte.

Qua sotto trovi il link alla mia sezione, dove puoi anche dire la tua se hai avuto modo di "testare" qualche mia creazione, e più sotto il link al mio spazio nello shop.

Se hai un attimo ....... vieni a trovarmi!




Che ne pensi? Ti piace???






venerdì 13 novembre 2015

Origami - seconda puntata!

Eh ehm ....
qualche .... mhmhm.... settimana .... no ... purtroppo si tratta di qualche mese fa ... sigh ...
vi raccontavo della nuova produzione "origami" ......
Le cosine erano lì pronte ma .... chi riesce a trovare il tempo e le condizioni climatiche giuste per fotografare!?!?!? Io non ci riesco!!! Me tapina direbbe Paperino!

Comunque alla fine ce l'ho fatta, anche se le luci non sono il massimo (e anche i colori, soprattutto il blu .... non risulta blu!!!) e so, anzi spero, di poter fare meglio .... vale comunque la pena di mostrare qualcosa, ho cercato di allontanarmi un po' da quello che ho fatto finora, giusto per non fossilizzarmi sempre sugli stessi soggetti.

Ecco qui le t-shirt:





e le tovagliette "coordinate":





Per oggi è tutto!
Seguiranno a breve (ci provo!!) altre novità!